Domanda e risposta

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  • A chi è destinato il negozio online?
    • Il sito è destinato sia al mercato privato che a quello aziendale. Il sito online è accessibile a tutti.
  • Come posso effettuare un ordine "online"?
    • Ordina in 3 passaggi.
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  • Posso effettuare un ordine sia per aziende che per privati?
    • Sì, è possibile. Il sito web è destinato sia al mercato privato che a quello aziendale.
  • I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?
    • Tutti i prezzi indicati sono comprensivi di IVA ed escludono le spese di spedizione.
  • Il mio ordine è composto da più scatole?
    • Il tuo ordine può essere composto da più scatole. Puoi trovarlo nelle caratteristiche del prodotto.
  • Quali sono i costi di spedizione per articolo? 
    • Tutte le informazioni sui costi di spedizione sono disponibili in questa pagina.
  • Posso far consegnare il mio ordine altrove?
    • Puoi scegliere un indirizzo di consegna durante il checkout. Potrebbe anche trattarsi di un indirizzo di consegna diverso dall'indirizzo di fatturazione. Una volta effettuato l'ordine e pagato, non è più possibile modificare l'indirizzo.  
  • Posso far consegnare il mio ordine a un altro indirizzo?
    • Hai inserito un indirizzo sbagliato? Una volta effettuato l'ordine, non è più possibile modificare l'indirizzo. Ti chiediamo di contattare il corriere in quel momento per vedere cosa è ancora possibile.
  • Qual ​​è l'importo minimo dell'ordine per un ordine online?
    • L'ordine è possibile a partire da 29,- € per Paesi Bassi, Belgio e Germania. Per gli altri paesi è possibile ordinare a partire da 29,- €.
  • Come posso tracciare il mio ordine online?
    • Nel momento in cui l'ordine è stato ricevuto ed elaborato da noi, riceverai un Track & Traccia collegamento da DPD. Non appena l'ordine è stato ricevuto da DPD, verrà scansionato e potrai tracciare il tuo pacco. Fai attenzione! Il link di monitoraggio funziona solo più tardi durante il giorno/la sera, se il link di monitoraggio non funziona, ricontrolla più tardi nel corso della giornata.
  • Ho effettuato un ordine online ma non ho ricevuto una fattura/conferma.
    • Inviando un'e-mail a info@royalchristmas.nl indicando chiaramente il tuo nome e indirizzo di consegna, ti verrà inviata la fattura PDF. . Assicurati di specificare il nome + l'indirizzo di consegna come specificato con il tuo ordine! In questo modo possiamo cercare rapidamente la tua fattura PDF.
  • Posso ancora modificare l'ordine che ho già effettuato?
    • Una volta che l'ordine è stato effettuato e pagato, purtroppo non è più possibile modificarlo. Devi quindi seguire la nostra procedura di reso.
  • Utilizza il codice sconto nel negozio online
    • Inviaci un'e-mail con gli articoli che desideri ordinare, in base agli articoli da ordinare ti forniremo un codice sconto da utilizzare nel nostro negozio online.
  • Posso fare un passo indietro nel Webshop?
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  • Quali informazioni devo fornire quando ho domande su un ordine?
    • Indica sempre il numero della fattura. Il numero della fattura inizia con il 2024-xxxx-xx. Più informazioni riceviamo da te, più velocemente possiamo essere utili.
  • Posso anche trasferire il denaro e in caso affermativo a quale banca?
    • Puoi anche optare per il bonifico bancario tramite fattura, che può essere fatto a Rabobank o alla banca ING nei Paesi Bassi. Per i clienti in Germania è possibile effettuare il bonifico presso la banca Deutsche di Leer. E i clienti dalla Gran Bretagna possono trasferire in sterline sul nostro conto in valuta estera in sterline presso la banca ING Paesi Bassi. Vedi pagina trasferimento/fattura.
  • È possibile pagare dopo la consegna?
    • Tutti gli ordini devono essere pagati direttamente online. Per enti, scuole ed enti pubblici è possibile ordinare in acconto, la fattura va poi saldata dopo la consegna.
  • Riceverò una conferma dopo un ordine online?
    • Sì, dopo aver effettuato l'ordine riceverai automaticamente una conferma che il tuo ordine è in fase di elaborazione. Riceverai anche una conferma d'ordine via e-mail con una panoramica del tuo ordine in PDF. Questa è anche la tua fattura.

 

Tempi di consegna + Consegna/Ritiro

 

  • Quali sono i costi di spedizione?
    • L'elenco dei costi di spedizione è disponibile qui.
  • Qual ​​è il tempo di consegna del mio ordine?
    • L'elenco dei tempi di consegna è disponibile qui.
  • Qual ​​è il tempo di consegna del mio ordine se viene spedito con un pallet?
    • L'elenco dei tempi di consegna è disponibile qui.
  • Cosa succede al mio ordine se manco il corriere?
    • Tieni d'occhio il tuo link di tracciamento per vedere quando il pacco verrà offerto di nuovo o se puoi ritirarlo presso il deposito DPD o un negozio di pacchi di ritiro DPD.
  • Posso far consegnare il mio ordine a un punto di raccolta?
    • No, non è possibile.
  • Posso farmi consegnare il mio ordine anche la sera?
    • No, DPD non ha opzioni per questo.
  • Posso scegliere una data di consegna?
    • No, non appena avremo ricevuto l'ordine, ti verrà inviato il prima possibile.
  • Quale corriere consegnerà il mio pacco?
    • DPD consegna i pacchi. Se si tratta di un ordine più grande, verrà consegnato da DHL su pallet.
  • La consegna può essere consegnata a un indirizzo diverso da quello di fatturazione?
    • Puoi scegliere un indirizzo di consegna durante il checkout. È possibile deviare dall'indirizzo di fatturazione.
    • Una volta che l'ordine è stato effettuato e pagato, non è più possibile modificare l'indirizzo di consegna. Cosa succede se ordino prodotti con tempi di consegna diversi?
    • Ti contatteremo. Puoi quindi scegliere di ricevere il tuo ordine in parti o in una volta sola.
  • È possibile che il mio ordine venga consegnato anche al di fuori dell'Europa?
    • Possiamo inviare pacchi e pallet solo in Europa.
  • Posso ritirare il mio ordine da solo o tramite corriere?
    • Questo è possibile previa consultazione. Ti chiediamo gentilmente di inviare un'e-mail a info@royalchristmas.nl con questa domanda.
  • Quanto tempo impiega una spedizione?
    • Questo dipende dall'ora in cui ordini e da dove deve andare il tuo ordine. Nel webshop è indicato per paese quanto tempo impiegherà approssimativamente la spedizione e quali sono i costi. Vedi anche il link: Costi di spedizione Si prega di notare che c'è una differenza tra il inviando un normale albero di Natale artificiale o un albero gigante per pallet. Non è prevista la consegna nei fine settimana. Per le consegne di pallet devi prendere in considerazione 2 giorni lavorativi in ​​più di tempo di consegna.
  • Se il pacco viene consegnato e nessuno è in casa?
    • Il numero di tentativi di consegna può essere qui su questo pagina trova.
  • Ho ordinato un albero ma quando è arrivato è risultato essere un altro.
    • Se risulta che hai ricevuto un albero di Natale artificiale sbagliato a causa del nostro errore, ci assicureremo che l'albero di Natale artificiale venga raccolto e che ti venga inviato quello corretto. Saremo quindi a nostro carico tutti i costi.

 

Cambio e restituzione

 

  • Ho ricevuto un prodotto rotto e/o incompleto. Come si risolve?
    • Invia un'e-mail a: info@royalchristmas.nl e spiegaci il problema. Indica anche chiaramente il tuo numero d'ordine a partire dal 2024-xxxx-xx. Cercheremo di risolvere il problema il prima possibile. Si prega di indicare chiaramente di quale parte si tratta. Se necessario, aggiungere foto all'e-mail per chiarire questo. Se si tratta di una o più filiali, indicare chiaramente di quale/i filiale/i si tratta. Tutti i rami hanno il proprio colore o lettera.
  • Ho ordinato un articolo ma all'arrivo si è rivelato diverso da come pensavo di aver ordinato.
    • Invia un'e-mail a: info@royalchristmas.nl e spiegaci il problema.
    • Indica anche chiaramente il tuo numero d'ordine a partire dal 2024-xxxx-xx. E per favore aggiungi una foto della scatola ricevuta, in modo che possiamo vedere il numero dell'articolo. Se risulta che hai ricevuto un articolo sbagliato, ci assicureremo che tu riceva l'articolo corretto. 
  • Quali sono i costi per la restituzione del mio ordine?
    • Il cliente è responsabile della restituzione dell'ordine ed è quindi libero di scegliere con quale corriere farlo. I costi variano a seconda del corriere.Il mio ordine è composto da diverse scatole. Come posso restituirlo?
    • Devi seguire la procedura di reso e poi restituire tutte le scatole.
  • È possibile cambiare il mio articolo?
    • Puoi cambiare l'articolo restituendolo (vedi procedura di reso) e poi ordinare e pagare un altro articolo. I costi di restituzione sono a tuo carico.
  • È vero che esiste un periodo di restituzione di 14 giorni?
    • Hai il diritto di annullare e restituire l'ordine entro il nostro periodo di restituzione di 14 giorni lavorativi.
  • Il cliente deve pagare da solo i costi di restituzione?
    • Il cliente è responsabile della restituzione dell'articolo e quindi sostiene anche i costi di questo. 
  • È vero che esiste un periodo di prova di 14 giorni?
    • Sì, è corretto. Puoi restituire legalmente l'ordine via Internet entro 14 giorni dal ricevimento. 
  • Qual ​​è il mio diritto di recesso?
    • Il cliente può sciogliere il contratto relativo all'acquisto di un prodotto durante un periodo di riflessione di almeno 14 giorni senza fornire motivazioni.Posso restituire anche il mio ordine commerciale?
    • Non è possibile restituire un acquisto aziendale. Non esiste un diritto di recesso per le aziende. Questo è regolato dalla legge europea.Ho rifiutato accidentalmente la casella A (o B) del mio ordine. E adesso?
    • Se hai rifiutato accidentalmente una casella, invia un'e-mail direttamente a info@royalchristmas.nl indicando nell'e-mail quale casella o caselle ha ricevuto, le lettere sono stampate in grande sul lato della scatola.  
  • Quanto tempo ci vuole prima che riceva l'importo totale sul conto?
      • Rimborseremo i tuoi soldi il prima possibile. Non oltre 14 giorni dopo che l'articolo ci è stato restituito e il tuo reso è stato elaborato.

 

Garanzia

 

  • Qual ​​è la garanzia sul mio articolo?
    • Non possiamo garantire l'illuminazione. Dopotutto, ha funzionato anche per 3 mesi. Se l'illuminazione non funziona correttamente quando arriva l'albero di Natale artificiale, ne riceverai ovviamente uno nuovo. In quest'ultimo caso, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Cerchiamo sempre di risolverlo nel miglior modo possibile per i nostri clienti.
  • Il mio ordine è difettoso. Cosa posso fare?
    • Si prega di inviare un'e-mail a: info@royalchristmas.nl indicando il numero dell'ordine a partire dal 2024-xxxx-xx. Quindi cercheremo una soluzione per te.
    • La condizione è che l'articolo sia stato acquistato direttamente da Royal Christmas.
  • Ho ordinato un albero ma dopo 3 mesi l'illuminazione non funziona più. Ho una garanzia su questo?
    • Non possiamo garantire l'illuminazione. Dopotutto, ha funzionato anche per 3 mesi. Se l'illuminazione non funziona correttamente quando arriva l'albero di Natale artificiale, ne riceverai ovviamente uno nuovo. In quest'ultimo caso, ti preghiamo di contattarci immediatamente. Cerchiamo sempre di risolverlo nel miglior modo possibile per i nostri clienti.
  • C'è una garanzia sugli alberi Fairybell - Flagpole?
    • Sì, hai una garanzia di 3 anni e un servizio post vendita. Se hai un problema con il tuo Fairybell - illuminazione dell'asta della bandiera, puoi contattare Fairybell stesso. Per risolvere il tuo problema con il tuo Fairybell - illuminazione dell'asta della bandiera, dai un'occhiata a questa pagina di servizio: https://hemsson.typeform.com/to/PfffA6

 

Affari

 

  • Proprio marchio Royal Christmas per l'Europa
    • È possibile vendere oggetti di Natale reale come rivenditore. Si prega di contattare Dennis: dennis@royalchristmas.nl
  • Come posso richiedere un preventivo?
  • Posso ordinare tramite fattura come cliente aziendale?
    • Se desideri ricevere una fattura, puoi inviare un'e-mail a info@royalchristmas.nl con il tuo ordine e i dettagli del cliente. Riceverai una fattura che potrai pagare tramite bonifico bancario. Non appena il pagamento sarà stato ricevuto ed elaborato da noi, l'ordine verrà spedito.
  • Ho una partita IVA. Sarò esente da IVA?
    • Per i paesi al di fuori dei Paesi Bassi è possibile inserire un numero di partita IVA valido, in modo da non dover pagare l'IVA. Il nostro negozio online è collegato al sito web del VIES (Commissione Europea) per verificare la validità di un numero di partita IVA inserito.
  • Dove posso inserire il mio numero di partita IVA?
    • Quando si compilano i dati del cliente per il proprio ordine, è possibile inserire la partita IVA nel campo "Partita IVA". Dopo averlo completato, verrà verificata la validità presso il VIES (Commissione europea).

 

Paga

 

  • Quali sono i metodi di pagamento tra cui posso scegliere?
    • Carte di credito (Mastercard, Visa / V-Pay / Carte Bleue e American Express)
    • Trasferimento basato su fattura
    • paga iDEAL
    • PayPal (AVVISO! Nel nostro negozio online è possibile pagare con PayPal fino a un importo massimo dell'ordine di € 950 incl. I.V.A.)
    • Giropay
    • Apple Pay
    • Bancontact / Mr. Cash
    • Sofortuberweisung
    • Fidati
    • Fatturazione elettronica
    • PIN (negozio di Natale a Winschoten)
  • Posso pagare anche in una valuta diversa dall'Euro?
    • Al momento è possibile pagare solo in Euro.
  • Pagamento sicuro - Crittografia SSL
    • Il nostro intero negozio online è protetto dalla crittografia SSL. Tutti i dati, inclusi i dati del cliente/i dati dell'ordine, vengono inviati crittografati. Non devi preoccuparti della privacy/sicurezza del tuo cliente + dati dell'ordine. Guarda anche il lucchetto nella parte superiore della barra degli indirizzi del browser.
  • È possibile pagare dopo?
    • No, l'ordine deve essere pagato per intero prima dell'invio di qualsiasi cosa.I prezzi indicati sono comprensivi di IVA?
    • I prezzi sul nostro sito web sono comprensivi di IVA.
  • Quanto tempo ci vorrà per ricevere il mio pagamento?
    • Il pagamento degli ordini online è immediatamente sul nostro conto e viene quindi immediatamente preparato per la spedizione (a condizione che gli articoli siano disponibili).Ho perso la mia fattura. Posso averne una copia?
    • Naturalmente, invia un'e-mail a: info@royalchristmas.nl indicando chiaramente tutti i dettagli del cliente con cui hai effettuato l'ordine.
  • Posso pagare anche a rate?
    • Non è possibile pagare gli articoli a rate.
  • Ho ancora un importo residuo da pagare. Come posso farlo?
    • Contattaci a info@royalchristmas.nl possiamo fare una richiesta di pagamento per te e poi per te può pagare questo.
  • Quali opzioni di pagamento sono offerte sul sito?
    • Sono disponibili le seguenti opzioni di pagamento: Carta di credito (Mastercard, Visa e American Express) Trasferimento tramite fattura, pagamento iDEAL, PayPal, Giropay, Apple Pay, Mr. Cash per il Belgio, Sofortuberweisung per la Germania, Trustly per Scandinavian paesi/banche membri. Vedi trasferimenti.

 

Recensioni dei clienti

 

 

Prodotti

 

  • Dove posso acquistare un prodotto da Royal Christmas?
    • Online nel negozio online e se aperto nel nostro negozio di Natale a Winschoten.
  • Perché acquistare un albero di Natale artificiale? 5 motivi!
    • Indistinguibile dalla cosa reale.
    • Un albero di Natale artificiale dura una vita. Questa è un'idea sostenibile.
    • Non devi uscire di casa per un albero di Natale artificiale. Ordinare online è facile e veloce nel nostro negozio online.
    • L'albero di Natale artificiale con struttura a cerniera/sistema di chiusura può essere montato in un attimo. Optate per un albero di Natale artificiale con già luci a LED? Allora sei pronto ancora più velocemente e puoi iniziare a decorare.
    • Punti calvi? Perdita dell'ago? Aghi pungenti? Non con un albero di Natale artificiale!
  • Tutti gli articoli elencati online sono disponibili?
    • Tutti gli articoli online sono disponibili. Salvo diversa indicazione, ad es. “Disponibile da 1 settembre 2024”. Guarda indietro in quel periodo per vedere se puoi ordinare l'articolo.
  • Posso utilizzare gli articoli anche fuori casa?
    • È possibile utilizzare l'albero di Natale artificiale all'esterno senza illuminazione.
    • Gli alberi di Natale artificiali sono principalmente destinati all'uso interno. Tuttavia, possono essere utilizzati all'aperto, ma di conseguenza la durata della vita sarà più breve. Questo vale anche per le nostre ghirlande e ghirlande.
  • È possibile ordinare un contenitore vuoto?
    • Sì, riceverai una scatola di immagazzinaggio di lusso con le dimensioni 120 x 40 x 40 cm.
    • Puoi inviare la tua richiesta via email a; info@royalchristmas.nl
  • L'articolo che ho ordinato è in più scatole?
    • È possibile che il tuo articolo sia composto da più scatole, a seconda delle dimensioni. Puoi trovarlo nelle caratteristiche del prodotto dell'articolo che hai scelto.
  • Tutti gli alberi arrivano in una scatola di immagazzinaggio di Natale reale?
    • Sì, tutti gli alberi di Natale artificiali vengono consegnati in 1 o più scatole portaoggetti Royal Christmas del marchio Royal Christmas.
  • Tutti gli alberi per pennoni includono l'albero?
    • Gli alberi della bandiera di 3 e 4 metri includono un albero in fibra di vetro e un picchetto in metallo. Le aste portabandiera da 6, 8 e 10 metri sono fornite senza albero. Puoi ordinarli separatamente da noi. Vedi la pagina delle categorie di prodotti di alberi di bandiera/Fairybell.
  • I tuoi articoli soddisfano i requisiti di sicurezza antincendio?
    • I nostri articoli natalizi soddisfano i requisiti di sicurezza antincendio europei e olandesi. NEN EN 71-2, NEN EN 60-65, NEN EN 60-66.
  • È possibile ricevere un certificato di sicurezza antincendio in PDF?
    • Dopo aver effettuato l'ordine, puoi inviare un'e-mail a info@royalchristmas.nl con la richiesta di ricevere un certificato di sicurezza antincendio in PDF . Indica chiaramente il numero della fattura e i dettagli del cliente, in modo che possiamo vedere quali articoli hai ordinato,  e possiamo inviarti il ​​certificato corretto.
  • Posso sostituire una luce rotta in un albero di Natale artificiale?
    • L'illuminazione a LED (intelligente)/le lampade a LED (intelligenti) non possono essere sostituite. Le luci sono fisse al suo interno e non sono intercambiabili.
  • Se 1 luce si rompe, tutte le luci si spengono?
    • No, le altre luci restano accese. Solo quando si rimuove la lampada dal supporto, la connessione si interrompe e l'intero cavo si spegne.
  • Posso sostituire facilmente una luce rotta nell'albero con un'illuminazione a LED?
    • No, l'illuminazione a LED (intelligente)/le luci a LED (intelligenti) non possono essere sostituite.
  • Il LED è efficiente dal punto di vista energetico e 1 albero di Natale artificiale costa tra 1 e 2 euro a stagione.

 

Prodotti della seconda possibilità  

    • A volte nel nostro negozio online vengono offerti modelli per showroom.

Informazioni sul Natale reale

 

    • Chi è il Natale reale?
    • Royal Christmas è il marchio degli articoli natalizi del Gruppo Veldpape (come alberi di Natale artificiali, ghirlande e ghirlande). Royal Christmas produce gli articoli natalizi in Cina con il marchio Royal Christmas. Gli articoli natalizi sono venduti in tutto il mondo in circa 88 paesi. Puoi acquistare gli articoli di Natale Royal Christmas presso i garden center, i negozi di ferramenta e i negozi di Natale e dal 2001 puoi anche acquistarli direttamente online da noi nel webshop: www.alberidinataleartificiale.it

 

  • Il nostro negozio online e il Natale reale per il mercato aziendale

    • Visita il negozio di Natale
    • Quali sono gli orari di apertura del negozio di Natale?
    • Qual ​​è l'indirizzo del negozio di Natale?
    • Posso vedere anche tutti gli articoli nel negozio di Natale?
    • Puoi anche comprare un albero di Natale artificiale dal negozio di Natale e portarlo con te?
    • Showroom Winschoten - visita su appuntamento
    • Natale Reale - Richiedi catalogo

 

  • Offerte da catalogo
    • Un catalogo sarà pubblicato all'inizio dell'anno. Questo catalogo contiene l'intera collezione Royal Christmas. Questo catalogo non è per il cliente privato. Un minimo di € 3.500 escl. L'IVA deve essere acquistata altrimenti il ​​cliente non avrà diritto a questo.
  • Biglietti per la fiera
    • Se sei interessato a un biglietto d'ingresso per la fiera Christmas World di Francoforte sul Meno, invia un'e-mail a info@royalchristmas.nl
  • Cosa c'è di così speciale nella collezione Royal Christmas?
    • Royal Christmas è un'esperta nel campo degli alberi di Natale artificiali e di altri articoli natalizi in Europa e fuori. I +400 modelli di alberi di Natale artificiali sono prodotti da noi stessi e sviluppati in Cina con il marchio Royal Christmas.
  • Comunicati stampa/ PR
    • Natale reale nei media
    • Il miglior albero di Natale artificiale testato - Algemeen Dagblad
  • Sono disponibili ulteriori informazioni?
    • Per domande e/o informazioni puoi sempre inviarci un'e-mail a info@royalchristmas.nl. Riceverai una risposta alla tua domanda lo stesso giorno. Oppure contattaci telefonicamente e lo staff sarà lieto di aiutarti.

 

Consigli palline di Natale

    • Consigli su palle di Natale e illuminazione:
      • Micro lampade 100 lampade - Lampade molto piccole, da cui il nome micro, è l'illuminazione tradizionale che esiste da anni sul mercato, ed è esclusivamente per uso interno.
      • Luci di illuminazione a grappolo: più tipi come 1152 luci. Cavo con molte micro luci che fornisce una bella distribuzione della luce con molte luci insieme. È per uso interno ed esterno.
      • Connettore LED 100 lampade: l'illuminazione LED collegabile è efficiente dal punto di vista energetico, ha un aspetto caldo e può essere collegata a 5 x 100 lampade. È per uso interno ed esterno.
      • Illuminazione a LED - Illuminazione che utilizza luci a LED economiche anziché, ad esempio, lampadine. È per uso interno ed esterno.
      • Curtain / Curtain 1776 è un'illuminazione a LED realizzata appositamente per alberi giganti e grandi alberi da 300 cm, 360 cm e 450 cm. L'illuminazione ha una dimensione di 2 x 6 metri e può essere facilmente montata sull'albero. È per uso interno ed esterno.
      • Curtain LED 100 lampade collegabili L'illuminazione a LED è efficiente dal punto di vista energetico, ha un aspetto caldo e può essere collegata a 5 x 100 lampade. È per uso interno ed esterno.
Altezza albero Consigli per le palle di Natale Consigli illuminazione
120 cm   48 pezzi =   4 scatole                100 luci
150 cm   60 pezzi =   5 scatole                100 luci
180 cm   72 pezzi =   6 scatole   200  -   300 luci
210 cm   96 pezzi =   8 scatole   300  -   400 luci
240 cm 144 pezzi = 12 pezzi   400  -   500 lampje
270 cm 216 pezzi = 18 pezzi   500  -   700 lampje
300 cm 288 pezzi = 24 pezzi   800  - 1200 lampje
360 cm 360 pezzi = 30 pezzi 1000  - 1500 lampje
450 cm 432 pezzi = 36 pezzi 1200  - 1700 lampje

Articoli sul consumo di energia:

             Articolo Consumo di energia
             Albero gigante     175 Watt
             caldo LED bomen       20 Watt
             Prelit bomen       90 Watt
             Guirlandes LED caldo
      20 Watt
            Luce LED       0,02 W (70 L=1,4 W, 100 L=2 W, 200 L=4 W)

 

Energielabel warm LED
Consiglio palle di Natale Albero gigante:

Albero gigante PVC     Consigli palle: Albero gigante PE/PVC Consigli palle:
  440 cm 510 400 cm 510
  440 cm + LED   1176 510 400 cm + LED 1176 510
  510 cm 510 500 cm 510
  510 cm + LED   1176 510 500 cm + LED 1176 510
  580 cm 800 600 cm 800
  580 cm + LED   3552 800 600 cm + LED 3552 800
  650 cm 800 700 cm 850
  650 cm + LED   5328 800 700 cm + LED 5328 850
  720 cm 850 800 cm 1000
  720 cm + LED   7104 850 800 cm + LED 7104 1000
  790 cm 1000    
  790 cm + LED   7104 1000    
  860 cm 1200    
  860 cm + LED   7104 1200    
  930 cm 1300    
  930 cm + LED   7104 1300    
1000 cm 1500    
1000 cm + LED   8880 1500    
1070 cm 1600    
1070 cm + LED   8880 1600    
1140 cm 1700    
1140 cm + LED   8880 1700    
1210 cm 1800    
1210 cm + LED 10656 1800    

50 milioni di alberi di Natale Artificiali venduti dal 1936!